Qualche pensiero per l’estate
L’estate è alle viste. La Pro Malo come sempre è in prima linea. In attesa di trovarci tutti a settembre nel tradizionale appuntamento con la Festa Patronale, proseguono le collaborazioni con Città della Speranza, Estate in Villa, Caneva, Pro Santomio, Amici del Carnevale e tanti altri per la migliore riuscita delle attività in programma.
Proprio in questi giorni è in fase di lancio il nuovo sito di Malo 74, di cui parleremo meglio nel prossimo numero: per ora vi diciamo che sarà possibile abbonarsi on line al prezzo straordinario di 6,99 euro per sei numeri per tutto il periodo estivo. L’opportunità è particolarmente ghiotta per tutti coloro che, particolarmente vicini al paese di Malo, vivono o lavorano all’estero. Ma anche per tutti gli altri che avranno così un ulteriore servizio con la possibilità di leggere ovunque, anche in vacanza, il nostro giornale.
Nel mio breve editoriale di questo numero voglio chiudere (last but non least) soprattutto ricordando Antonio Carbonara, per tutti Toni. Una persona che ha dato tantissimo al paese e alla Pro Malo, capace come pochissimi di unire entusiasmo e professionalità all’interno di un’associazione. Un ricordo particolare è quello del 1997, quando portammo i carri mascherati a Vicenza e grazie specialmente a lui facemmo capire quanto il nostro Carnevale potesse superare i confini di Malo. Per questo e per tutto il resto grazie Toni, ti vogliamo bene.
Il Presidente Pro Malo
Fernando Zambon