Arriva il caldo. Bene, la Pro Malo continua la sua attività. Dopo il successo della bellissima presentazione della ritrovata lapide della Fontana Murà, abbiamo messo un altro importante tassello per il nostro Carnevale. Il Ciaci è ufficialmente una
MASCHERA ITALIANA. Alla Fortezza di Bardi, nel Parmigiano, dove sorge il Museo delle Maschere italiane, è avvenuta la firma ufficiale; il Ciaci (Franco Ganderle) è stato come sempre spassosissimo e ne ha combinate di più e di meglio, come potete vedere nelle foto che adornano questo numero del giornale. Il lavoro attualmente consiste soprattutto in noleggi di materiali per le varie manifestazioni primaverili ed estive. Il nostro contributo gratuito alla Fondazione Città della Speranza per il tradizionale Torneo di Calcio giovanile ovviamente non è mancato attraverso la fornitura di capannine, fornelli, tavoli e pentolame che hanno offerto un supporto alla miglior riuscita della manifestazione.
Mi prendo per tempo e vi invito già fin da ora al nostro prossimo impegno di grande respiro. Esatto, la Festa Patronale, che avrà luogo il 6-7-8-9 settembre e per la quale qualsiasi persona disponibile ad aiutarci è la benvenuta, vista la gran mole di lavoro che serve. Nel frattempo la Pro Malo vi augura una buona estate.