Settembre positivo questo devo dire! Bene “Muzanarte” peccato solo per la pioggia arrivata proprio al culmine della manifestazione. Comunque un grande afflusso di persone fino alle ore 17.30. Bene anche il concerto all’Auditorium San Gaetano.
Un grande mercoledì 5 settembre 2018 con la presentazione del libro su “Don Alfonso Zecchin Un prete e i suoi giovani” con una grande partecipazione di persone da altri Comuni limitrofi.
Sagra Patronale del 6/7/8/9 settembre 2018 graziata dal fatto che probabilmente sia Don Alfonso e sia Santa Libera ci hanno dato una mano. La manifestazione è andata molto bene! Quattro serate di allegria e festa per tutto il Paese di Malo.
22/23 settembre 2018 mostra micologica e mercatino dell’antiquariato che ci hanno tenuti impegnati continuamente nel mese di settembre e sono andate anch’esse molto bene.
Guardiamo già al mese di ottobre che al 28 ottobre ci sarà la “Festa con gli anziani e con i nonni”, che aspetto numerosi!
Affronteremo poi altri appuntamenti nel mese di dicembre con la “Festa delle Associazioni” in programma sabato 8 dicembre 2018, mercatino dell’antiquariato nei giorni di sabato 8 e domenica 23 dicembre e infine il “Gran Cenone di Capodanno” che sono già aperte le iscrizioni presso la sede della ProMalo.
Carnevale…abbiamo lanciato il “Carnevale 2019” durante la sagra patronale, presentando i bozzetti e le compagnie dei carristi partecipanti ben cinque (promette bene!).
Con questo vi lascio facendo un grosso ringraziamento a tutti i miei collaboratori che hanno contribuito alla riuscita di tutte le nostre manifestazioni.
Per il futuro avanti tutta!