L’Associazione Pro Malo ringrazia la cittadinanza maladense per la fattiva partecipazione all’evento “Festa di Santa Libera”.
Per noi sono stati tre giorni spettacolari, che ci hanno fatto riprovare l’ebbrezza della Piazza Zanini dopo un anno di fermo e che ci hanno dato l’opportunità di scambiare fra noi parole e sorrisi. E, infine, abbiamo potuto ritrovarci con i nostri volontari dopo tanto tempo di inattività. Un ringraziamento speciale è dovuto proprio a loro, che hanno lavorato ininterrottamente per tutto il periodo della manifestazione, non badando al tempo e alla fatica, ma solo al bene della comunità.
Siamo felici di essere riusciti a portare avanti la nostra tradizione, anche se in modo contenuto a causa delle norme anti-covid, e di aver riunito il paese in un momento conviviale.
Abbiamo avuto l’onore della visita al nostro stand del Vescovo di Vicenza, Monsignor Beniamino Pizziol, del Parroco, Don Giampaolo Barausse e del Sindaco di Malo, Moreno Marsetti.
Ci scusiamo laddove abbiamo commesso qualche errore, assicurandovi che cercheremo di migliorare in occasione del prossimo anno.
Un abbraccio e un ringraziamento sentito a tutta Malo!
Per la Pro Malo
Aida Abennay
(vice presidente)